Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Diffuso il primo trailer italiano per Batman Vs Superman: Dawn Of Justice

Dopo la diffusione del teaser trailer ufficiale, arriva in rete anche la sua versione in italiano. Stiamo parlando di uno dei cinecomic più attesi del prossimo anno, decisivo per l’universo cinematografico Warner/DC Comics: Batman Vs Superman: Dawn Of Justice.

Nel ruolo del cavaliere oscuro, come molti di voi già sapranno, c’è Ben Affleck in un ruolo insolito per l’attore e che proprio per questo sta creando molta curiosità. L’altro protagonista, ovvero Superman, avrà il volto di Henry Cavill. Ma oltre ai personaggi basati sull’universo dei due supereroi ci sarà anche l’immancabile Wonder Woman, che avrà il volto di Gal Gadot.
Nel cast anche Amy Adams (nei panni di Lois Lane), Diane Lane (Martha Kent) e Laurence Fishbourne (Perry White).

Batman v Superman: Dawn of Justice è scritto da Chris Terrio, da una sceneggiatura di David S. Goyer ed è basato sui personaggi dell’universo di Superman, creati da Jerry Siegel & Joe Shuster, sui personaggi di Batman, creati da Bob Kane, e su quelli del mondo di Wonder Woman, creati da William Moulton Marston, e apparsi nei fumetti pubblicati dalla DC Entertainment.

Ma ora, vi lasciamo al trailer:

Altre news

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.