Battiti Live 2016: stasera 17 agosto a Bisceglie, dove vedere la diretta tv e streaming

Questa sera, mercoledì 17 agosto 2016, a Bisceglie si chiude il Battiti Live con la tappa conclusiva della manifestazione itinerante di Radionorba.

Inizialmente l’appuntamento a Bisceglie era stato organizzato come prima data del Battiti Live 2016 il 17 luglio, ma si è deciso di spostare il concerto in segno di lutto per il terribile disastro ferroviario avvenuto in Puglia nei giorni precedenti. Radionorba ha successivamente comunicato che la tappa a Bisceglie sarebbe stata solo rinviata e finalmente questa sera sul palco dell’Arena del Mare si terrà una serata davvero speciale.

Battiti Live 2016 a Bisceglie: artisti

Infatti non sarà solo una semplice tappa di Battiti Live, ma sarà l’occasione per celebrare la grande terra di Puglia tra musica e divertimento. Per la prima volta, Radionorba ha organizzato una serata della sua manifestazione in cui parteciperanno solo artisti pugliesi! Si esibiranno infatti Al Bano, Alessandra Amoroso, Emma Marrone, Dolcenera, Sergio Sylvestre, Giosada, Elodie, Renzo Rubino, Ermal Meta, Sud Sound System e Antonino Spadaccino.

Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming

Come sempre sarà possibile seguire in diretta la serata del Battiti Live sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti). Naturalmente la tappa verrà mandata in onda sulle frequenze radiofoniche di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Battiti Live 2016 a Bisceglie: promo

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.