Battiti Live 2016: stasera 24 luglio a Lecce la prima tappa con Alessandra Amoroso, Elodie e tanti altri

Stasera 24 luglio alle ore 21:00 parte ufficialmente il Battiti Live 2016, manifestazione musicale prodotta da Radionorba, con il primo appuntamento a Lecce.

Battiti Live 2016: artisti e cast

L’edizione 2016 della serie di concerti doveva iniziare domenica scorsa 17 luglio a Bisceglie, ma la direzione di Radionorba ha deciso di cancellare l’evento in segno di lutto per le vittime dello scontro ferroviario avvenuto la settimana scorsa in Puglia. Come ogni anno, il Battiti Live anima con la grande musica italiana ed internazionale il sud est d’Italia con tanti appuntamenti nelle piazze. Inaugurerà la serie di live la tappa a Lecce di stasera, condotta da Bianca Guaccero e il direttore artistico Alan Palmieri.


Sul palco di Piazza Sant’Oronzo a Lecce saliranno gli artisti tra i più amati del momento per una serata di grande musica. Si esibiranno Alessandra Amoroso, Elodie, Max Pezzali, Emis Killa, Dolcenera, Aston Merrygold, Giusy Ferreri, Annalisa, Baby K, Giovanni Caccamo, Cosmo e i Dear Jack.

Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming

L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in FM sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Battiti Live 2016: le altre tappe

Dopo la prima data a Lecce di questa sera, il Battiti Live 2016 di Radionorba farà tappa il 31 luglio a San Severo in Corso Garibaldi, il 7 agosto a Bari in Piazza Diaz per concludere con la quarta ed ultima data il 14 agosto a Matera in Piazza del Castello.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore