Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Battiti Live 2016 stasera 14 agosto a Matera, dove vedere la diretta tv e streaming

Questa sera 14 agosto 2016 in Piazza del Castello a Matera si terrà un nuovo appuntamento con Battiti Live, manifestazione musicale itinerante di Radionorba.

Battiti Live 2016: ospiti e artisti a Matera

La serie di concerti, che da anni anima le piazze italiane del sud-est, sta per giungere al termine con la terzultima tappa a Matera, prima del gran finale a Bisceglie il 17 agosto. Stasera in Piazza del Castello lo spettacolo inizierà alle 21:00 circa e sarà presentato da Alan Palmieri e Bianca Guaccero. Luca Carboni, Stadio, TiromancinoMarco CartaFrancesca Michielin, Noemi, Benji & Fede, Boomdabash, Chiara Grispo. Inoltre ci sarà come super ospite LP, alias Laura Pergolizzi, cantautrice statunitense di origini italiane, molto nota nel mondo della musica come autrice di grandi star come Rihanna, Rita Ora e Christina Aguilera.

Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming

Come sempre sarà possibile seguire in diretta la serata del Battiti Live sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti). Naturalmente la tappa verrà mandata in onda sulle frequenze radiofoniche di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Battiti Live 2016: le altre tappe e chiusura a Bisceglie

Dopo le prime tappe a Lecce, San Severo, Bari e la data di questa sera a Matera, il Battiti Live 2016 di Radionorba farà tappa a Bisceglie mercoledì 17 agosto. Quest’ultima data sarà il recupero di quella che doveva essere la serata inaugurale dei Battiti Live 2016, cancellata in segno di lutto per il disastro ferroviario avvenuto in Puglia.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.