Home / MUSICA / Festival / Battiti Live / Battiti Live 2016 stasera 7 agosto a Bari: dove vedere la diretta tv e streaming
battiti live 2016

Battiti Live 2016 stasera 7 agosto a Bari: dove vedere la diretta tv e streaming

Questa sera 7 agosto 2016 il Battiti Live farà tappa a Bari con nuovo appuntamento con la grande musica italiana offerta da RadioNorba.

Continua il successo del tour della manifestazione che fa cantare tutto il sud est Italia dopo le prime date di Lecce e San Severo le scorse settimane. Tra poche ore, alle 21:00, Piazza Diaz di Bari si animerà grazie al Battiti Live presentato da Bianca Guaccero e Alan Palmieri. Con loro sul palco si alterneranno alcuni tra gli artisti più amati del momento:  J-Ax e Fedez (con la loro Vorrei Ma Non Posto), Fabio Rovazzi, Dj Katch, Francesco Renga, Lorenzo Fragola, Noemi, Francesco Gabbani, Irama, Francesca Michielin, Emis Killa, Sergio Sylvestre, Elodie.

Battiti Live 2016: dove guardare la diretta tv e streaming

L’evento sarà trasmesso in diretta nazionale ed internazionale sul canale 730 di Sky, che trasmette Radionorba Tv in free to air (gratis per tutti), e naturalmente non mancherà la trasmissione in FM sulle frequenze di Radionorba, sulla tv digitale (Telenorba, al canale 10, e la stessa Radionorba Tv, al canale 19) e in streaming su www.radionorba.it e su www.norbaonline.it.

Battiti Live 2016: le altre tappe e chiusura a Bisceglie

Dopo le tre tappe a Lecce, San Severo e quella di questa sera a Bari, il Battiti Live 2016 di Radionorba farà tappa il 14 agosto a Matera in Piazza del Castello e concluderà a Bisceglie mercoledì 17 agosto. Quest’ultima data sarà il recupero di quella che doveva essere la serata inaugurale dei Battiti Live 2016, cancellata in segno di lutto per il disastro ferroviario avvenuto in Puglia.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa video

Ligabue ospite a Che Tempo Che Fa – video

Ligabue è stato super ospite musicale nella puntata di Che Tempo Che Fa andata in onda su Rai 3 domenica 4 dicembre 2016. Guarda il video.

error: Content is protected !!