Home / TEMPO LIBERO / Giochi / Battlefield 1: come provare la versione beta su PS4, XONE e PC
battlefield 1 beta come provare

Battlefield 1: come provare la versione beta su PS4, XONE e PC

Da oggi 31 agosto 2016 sarà possibile giocare alla versione beta di Battlefield 1 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La Electroncs Arts (EA) ha infatti dato la possibilità di provare l’attesissimo videogioco su varie piattaforme. Ecco di seguito le indicazioni.

Battlefield 1: come scaricare la versione beta su PS4, XONE e PC

Per quanto riguarda la console della Sony, tutti i giocatori potranno accedere ala versione beta compresi i non abbonati a PlayStation Plus. Per poter giocare in anteprima sulla Xbox One, invece, bisognerà iscriversi a Xbox Live Gold. Il client della versione beta di Battlefield 1 sarà disponibile per il download a partire dalle ore 18:00 di oggi, mentre per gli abbonati a Battlefield Insider i codici per la prova in anteprima sono stati inviati via mail dalla EA già da ieri. Per il momento sarà possibile giocare fino all’8 settembre, ma è possibile che la casa di produzione estenda il periodo di prova.

Battlefield 1: la versione beta

Questa versione beta di Battlefield 1 include la mappa multiplayer Deserto del Sinai e come modalità di gioco comprende Conquista e Corri (Conquest e Rush). Inoltre per chi raggiunge il livello 15 e gioca alla versione di prova in almeno quattro giorni diversi, come premio c’è una medaglia speciale che potrà essere utilizzata nel gioco completo. Ricordiamo che Battlefield 1 uscirà nei negozi il 21 ottobre 2016.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

escape room a cesena

Cesena: arriva il nuovo gioco di squadra Great Escape dal 14 ottobre 2016

Apre a Cesena la prima Great Escape Room dal 14 ottobre 2016 in via Battisti. Scopri di cosa si tratta questo nuovo gioco.

error: Content is protected !!