Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Battlefield 1: come provare la versione beta su PS4, XONE e PC

Da oggi 31 agosto 2016 sarà possibile giocare alla versione beta di Battlefield 1 su PlayStation 4, Xbox One e PC. La Electroncs Arts (EA) ha infatti dato la possibilità di provare l’attesissimo videogioco su varie piattaforme. Ecco di seguito le indicazioni.

Battlefield 1: come scaricare la versione beta su PS4, XONE e PC

Per quanto riguarda la console della Sony, tutti i giocatori potranno accedere ala versione beta compresi i non abbonati a PlayStation Plus. Per poter giocare in anteprima sulla Xbox One, invece, bisognerà iscriversi a Xbox Live Gold. Il client della versione beta di Battlefield 1 sarà disponibile per il download a partire dalle ore 18:00 di oggi, mentre per gli abbonati a Battlefield Insider i codici per la prova in anteprima sono stati inviati via mail dalla EA già da ieri. Per il momento sarà possibile giocare fino all’8 settembre, ma è possibile che la casa di produzione estenda il periodo di prova.

Battlefield 1: la versione beta

Questa versione beta di Battlefield 1 include la mappa multiplayer Deserto del Sinai e come modalità di gioco comprende Conquista e Corri (Conquest e Rush). Inoltre per chi raggiunge il livello 15 e gioca alla versione di prova in almeno quattro giorni diversi, come premio c’è una medaglia speciale che potrà essere utilizzata nel gioco completo. Ricordiamo che Battlefield 1 uscirà nei negozi il 21 ottobre 2016.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.