Battleship, film stasera in tv su Italia 1: trama

Battleship è il film di Peter Berg in onda stasera in tv, 18 luglio 2017, su Italia 1 in prima serata. Scopri la trama ed il trailer del film

Battleship è il film in onda stasera in tv, 18 luglio 2017, su Italia 1 in prima serata (ore 21:15). Ispirato al famoso gioco da tavolo della Hasbro, Battleship, è diretto da Peter Berg e vede tra gli interpreti Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Tadanobu Asano, Rihanna, Hamish Linklater. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Battleship, film stasera in tv su Italia 1: Trailer

Battleship, film stasera in tv su Italia 1: Trama

Alcuni scienziati americani scoprono l’esistenza di un pianeta detto “Pianeta G” che è simile alla Terra con potenziale presenza di vita al suo interno. Da una postazione nelle Hawaii vengono inviate dei segnali di comunicazione. Intanto però la marina militare americana è in procinto di compiere un’esercitazione nel Pacifico. La risposta aliena arriva, ma è violentissima e pericolosissima. Sarà la squadra di marines guidata dal comandante Alex Hopper a bordo della nave da guerra John Paul Jones, unica nave superstite nei dintorni, a dover prevenire ad ogni costo un’invasione globale della Terra e a tentare l’impossibile per distruggere gli indesiderati ospiti, dotati di armi e tecnologia mai viste prima.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.