Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Battleship’, re degli incassi!

È uscito lo scorso 13 aprile l’attessisimo film di fantascienza Battleship, diretto da Peter Berg basato sul gioco da tavolo battaglia navale.
Nel cast, tra gli interpreti principali troviamo : Taylor Kitsch, Alexander Skarsgård, Liam Neeson, Brooklyn Decker e per la gioia di tutti i fans, la celebre artista Rihanna che si è trovata alla suo esordio nel grande  schermo con un ruolo tutt’altro che secondario interpretando una perfetta donna soldato.

“Nel 2005, gli scienziati americani individuano un nuovo pianeta, il pianeta G, con caratteristiche molto simili alla terra e con quindi alta probabilità di poter ospitare vita. Data questa alta probabilità, tentano di stabilire un contatto con esso.
Dopo 7 anni, nel 2012, gli alieni che abitano il pianeta G, arrivano sulla terra per un giro esplorativo ma i loro sistemi di comunicazione restano danneggiati a casua di un urto con un satellite.
Gli alieni decidono di servirsi del centro di comando del progetto Bacon situato nelle Hawaii, dove era partito il segnale di contatto anni prima. Inalzano intorno ad esso e alle isole una barriera magnetica in modo da impedire agli umani di interferire con il loro piano di trasmettere le coordinate esatte al  proprio pianeta d’origine.
L’unica nave superstite nelle vicinanze, capitanata dal marine Alex Hopper, si ritroverà a dover prevenire ad ogni costo questa invasione globale che potrebbe distruggere l’intera umanità.”

Il film promette 131 minuti di azione uniti alla fantascienza. Dall’uscita ad oggi troviamo già degli ottimi incassi, circa 250.000.000 di dollari. Quindi non vi resta che correre al cinema per scoprire chi l’avrà vinta.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.