Baustelle: il video de ‘La Morte (Non Esiste Più)’ è in esclusiva su Corriere.it

Il video de 'La morte (non esiste più)', per la regia di Cosimo Alemà, è da oggi in anteprima esclusiva sul sito www.corriere.it, mentre dal 14 gennaio sarà in rotazione nelle reti televisive musicali.

Il video de ‘La morte (non esiste più)’, per la regia di Cosimo Alemà, è da oggi in anteprima esclusiva sul sito www.corriere.it, mentre dal 14 gennaio sarà in rotazione nelle reti televisive musicali. ‘La morte (non esiste più)’ è il primo singolo, in radio dal 28 dicembre, che anticipa la pubblicazione di ‘Fantasma’, il nuovo e attesissimo album dei Baustelle, nei negozi e nei digital store dal 29 gennaio.

“E’ una canzone in cui il protagonista trova conforto in una visione pura, quasi ultraterrena, dell’amore. E che in questo modo riesce ad allontanare, almeno in alcuni momenti dei giorni che gli restano da vivere, la paura della morte. In fondo, è comunque una canzone sul passare del tempo, che è il tema che lega tra loro le canzoni di questo disco”.

‘Fantasma’ si compone di diciannove tracce ed è il primo album di cui i Baustelle sono anche produttori artistici (con la collaborazione del sound engineer Marco Tagliola). Per presentare il nuovo disco i Baustelle terranno a febbraio quattro concerti anteprima a Bari, Roma, Firenze e Milano in cui saranno accompagnati dalla Ensemble Simphony Orchestra, orchestra che nasce in seno all’Orchestra Sinfonica di Massa e Carrara grazie alla fusione delle esperienze classiche e liriche di alcuni tra i migliori strumentisti italiani provenienti da importanti teatri nazionali.

tour teatrale

Questi i dettagli delle quattro anteprime:

19 Febbraio – Bari – Teatro Team – Ghironda Winter Festival
20 febbraio – Roma – Auditorium Parco della Musica , Sala S. Cecilia
23 febbraio – Firenze – Teatro Comunale
25 Febbraio – Milano – Teatro degli Arcimboldi

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More