Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beady Eye: ecco il nuovo singolo ‘Second Bite of The Apple’

I Beady Eye hanno rivelato il nuovo singolo, che porta il titolo di ‘Second Bite Of The Apple‘.
Il singolo (che potete ascoltare a fondo articolo) farà parte della nuova produzione della band di Liam Gallagher, l’album ‘BE‘ che uscirà il prossimo 11 Giugno.
‘Second Bite of The Apple’ è da oggi disponibile in download digitale su iTunes.

La band inglese, nata dalle ceneri degli Oasis, si sta lentamente sbottonando, rivelando sempre più dettagli del nuovo album. Solo qualche giorno fa è stata mostrata la copertina di ‘BE‘, una foto dell’artista Harry Peccinotti, fotografo molto noto nell’ambito erotico e per il suo lavoro ai celebri calendari Pirelli negli anni ’60.
L’album è stato registrato a Londra, insieme al produttore Dave Sitek. Del lavoro con il produttore, Liam Gallagher ha detto:

‘‘Lavorare con Dave Sitek ha mosso qualcosa in noi. Lui è senza dubbio il miglior produttore con cui abbia mai lavorato, un vero fuoriclasse, non gli importa di niente, segue solo le sue regole. Abbiamo trovato una nuova concentrazione mentre stavamo scrivendo l’album – ci siamo immersi nel lavoro con lucidità, a differenza degli anni 90. Per noi è davvero un lavoro speciale”.

Ricordiamo inoltre che i Beady Eye arriveranno in Italia per un’unica data il 6 luglio a Pistoia, nell’ambito delPistoia Blues Festival, che si svolgerà in Piazza del Duomo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.