Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beady Eye: il nuovo album ‘BE’ è ora in streaming su iTunes

Sembra diventata una moda, una moda che certo non dispiace ai fan, che solitamente comprano a scatola chiusa il nuovo album della band preferita. Ma ora gli artisti sembra preferiscano far toccare con mano i nuovi prodotti, per attestarne la qualità. E così anche i Beady Eye – ad una settimana dall’uscita ufficiale del nuovo disco ‘BE‘ – vogliono far ascoltare in anteprima ai loro fan il frutto del loro duro lavoro, proponendolo in streaming su iTunes

L’album uscirà ufficialmente martedì prossimo, 11 Giugno, ed è il secondo disco per la band nata dalle ceneri degli Oasis, dopo il debutto con ‘Different Gear, Still Speeding’ uscito nel 2001. Il disco vede alla produzione Dave Sitek, che Liam Gallagher ha recentemente definito, con tono dispregiativo “the bollocks” (n.d.r. “la ciofeca”).
Ma i colpi di testa del irrequieto frontman non sono finiti qui. Gallagher ha recentemente accusato i fan nostalgici degli Oasis di aver preparato un piano per boicottare l’album.

“Abbiamo fatto un grande album rock and roll, ma alcune volte mi sento come se molte persone volessero boicottare tutto ciò che i Beady Eye stanno facendo per stupide ragioni. Saremo noi a boicottare questa merda, perchè non ce ne frega nulla di quello che faranno, noi non siamo e non vogliamo essere gli Oasis. Vaffanculo! Abbiamo sperimentato o qualsiasi cosa sia, che cosa volete ancora da noi?”

La band lancerà il disco in Inghilterra con uno speciale concerto al Rough Trade East a Londra, lunedì prossimo, il giorno dell’uscita nel Regno Unito. Ricordiamo che i Beady Eye saranno in concerto al ‘Pistoia Blues Festival’, unica occasione per vedere dal vivo in Italia la band, qui i dettagli:

06 luglio Pistoia Blues Festival, Piazza del Duomo

Apertura porte: ore 18.30
Inizio concerti: ore 20.00

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.