Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beady Eye: ‘Il nuovo album sarebbe dovuto uscire dopo ‘What’s The Story (Morning Glory)?’

Liam Gallagher, frontman dei Beady Eye ed ex cantante degli Oasis, è stato intercettato dai microfoni di NME, per parlare della nuova produzione discografica della sua band.
E – come al solito – non mancano le provocazioni nelle sue dichiarazioni.

I Beady Eye stanno infatti lavorando al secondo album, che solitamente è sempre un punto interrogativo per ogni artista, ma Liam si dice tranquillo, in quanto questo disco sarà coraggioso, tanto da definirlo “il degno successore di ‘(What’s The Story) Morning Glory?‘, l’album che consacrò nell’Olimpo delle star la sua ex band e che contiene successi planetari quali ‘Wonderwall’, ‘Don’t Look Back in Anger‘ e ‘Champagne Supernova‘.

Il frontman ha precisato che gli Oasis non sono mai stati coraggiosi abbastanza per fare un disco del genere, ed ha aggiunto:

“Non sto dicendo che è migliore di ‘Be Here Now’ o che sarà questo o quello – personalmente amo ‘Be Here Now’, e non voglio assolutamente spendere nessuna cattiva parola su questo, ma quando vendi oltre 20 milioni di dischi, è più facile dire ‘Ok manteniamo ancora questa formula’. Ero contrario al fatto che non l’abbiamo mai fatto. Ma questo nuovo f*****o disco è ciò che volevo: abbiamo scardinato le porte,  e vaporizzato tutto in questo nuovo mondo”. 

Oltre a questo, l’ex-Oasis ha anche espresso il suo disappunto circa le reazioni all’album di debutto dei Beady Eye, ‘Different Gear, Still Speeding‘ del 2011:

“Forse è uscito troppo presto, dopo lo scioglimento degli Oasis. Ma potete biasimarci su questo e quello… alla fine la gente l’ha comprato”. 

Non è ancora stata resa nota una data per l’uscita di questo nuovo album e tantomeno è stato rivelato un titolo, ma si spera che il disco possa vedere la luce entro la fine dell’anno.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.