‘Beautiful Creatures’: il soprannaturale torna sul grande schermo

Approderà in Italia la prossima settimana – più precisamente il 21 Febbraio – ‘Beautiful Creatures‘, la nuova pellicola sul soprannaturale.
Il film ha debuttato negli Stati Uniti il giorno di San Valentino ed ha trovato un’ottima accoglienza, soprattutto tra il pubblico più giovane, che sulla scia di fenomeni mediatici come ‘Twilight‘ e ‘Warm Bodies‘, non poteva perdersi questo nuovo appuntamento.

Questa volta però è la magia il tema portante del lungometraggio. Ispirato al romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl ‘La Sedicesima Luna‘, la pellicola racconta la storia d’amore tra due adolescenti, Ethan Wate (che ha il volto di Alden Ehrenreich) e Lena Duchannes (interpretata da Alice Englert) che deve scontrarsi con un difficile destino.
Ethan vive nella piccola e noiosa cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, ma sogna di lasciare tutto per un futuro più entusiasmante, appena finite le scuole superiori. Un giorno, però, arriva in città una misteriosa ragazza di nome Lena alla quale si sente fortemente legato. Ethan scoprirà che Lena possiede poteri magici e che la sua famiglia è tormentata da generazioni da una maledizione, con la quale dovrà confrontarsi al compimento del suo sedicesimo compleanno.

Una storia che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo fenomeno dell’anno, con un cast di attori poco avvezzi alle grande produzioni.
Staremo a vedere come il pubblico italiano accoglierà ‘Beautiful Creatures‘.
Distribuito da Warner Bros, la cui sceneggiatura e regia sono curate da Richard LaGravenese.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.