Beautiful Creatures: il soprannaturale torna sul grande schermo

La nuova pellicola sul soprannaturale Beautiful Creaures approderà nei cinema italiani il prossimo 21 febbraio 2013

Approderà in Italia la prossima settimana, più precisamente il 21 febbraio 2013, Beautiful Creatures, la nuova pellicola sul soprannaturale. Il film ha debuttato negli Stati Uniti il giorno di San Valentino ed ha trovato un’ottima accoglienza, soprattutto tra il pubblico più giovane, che sulla scia di fenomeni mediatici come Twilight e Warm Bodies, non poteva perdersi questo nuovo appuntamento.

Beautiful Creatures: il soprannaturale torna sul grande schermo

Questa volta però è la magia il tema portante del lungometraggio. Ispirato al romanzo di Kami Garcia e Margaret Stohl La Sedicesima Luna, la pellicola racconta la storia d’amore tra due adolescenti, Ethan Wate (che ha il volto di Alden Ehrenreich) e Lena Duchannes (interpretata da Alice Englert) che deve scontrarsi con un difficile destino.

Ethan vive nella piccola e noiosa cittadina di Gatlin, nella Carolina del Sud, ma sogna di lasciare tutto per un futuro più entusiasmante, appena finite le scuole superiori. Un giorno, però, arriva in città una misteriosa ragazza di nome Lena alla quale si sente fortemente legato. Ethan scoprirà che Lena possiede poteri magici e che la sua famiglia è tormentata da generazioni da una maledizione, con la quale dovrà confrontarsi al compimento del suo sedicesimo compleanno.

Beautiful Creatures al cinema la storia d’amore

Una storia che ha tutte le carte in regola per diventare il nuovo fenomeno dell’anno, con un cast di attori poco avvezzi alle grande produzioni. Staremo a vedere come il pubblico italiano accoglierà Beautiful Creatures. Distribuito da Warner Bros, la cui sceneggiatura e regia sono curate da Richard LaGravenese.

SCOPRI CURIOSITA’ E DOVE VEDERE IL FILM IN STREAMING

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More