Musica, Cinema, TV e Spettacolo

‘Beavis & Butthead’: l’ultima puntata giovedì 19 Luglio!

Ultimo imperdibile appuntamento con i due ragazzi terribili della Tv: giovedì 19 luglio alle ore 22.50 su MTV Italia (canale 8 del DTT) andranno in onda gli ultimi due episodi di ‘Mike Judge’s Beavis and Butt-Head: il ritorno’.
I due teenager metallari sono ritornati sugli schermi dopo 14 anni con una serie inedita e spiazzante di dodici episodi per scatenarsi, cattivi più che mai, con i loro giudizi su video musicali, internet, film e programmi tv, tra cui il popolarissimo Jersey Shore e 16 anni e incinta.
Nel 1993, Mike Judge crea ‘Beavis and Butt-Head’ lanciandolo su MTV e dando vita nel giro di pochissimo tempo non solo un fenomeno generazionale ma una vera e propria rivoluzione nel panorama della cultura pop, soprattutto a causa del linguaggio forte, dei temi legati alla stretta attualità e alle parodie dei ragazzi di oggi, dando così inizio al genere dei cartoon per adulti.
Volutamente idioti e rozzi, Beavis and Butt-head ripropongono sullo schermo le chiacchiere dei teenager tra nachos, video clip, musica heavy-metal e ragazze. Quando il duo non è seduto sul divano è intento a cercare di rimorchiare, con scarsi risultati, al negozio di alimentari, ad annoiarsi a scuola o a fare danni lavorando al fast food. Il loro ritorno li ha visti alle prese con i cambi che hanno caratterizzato la nostra società nei loro lunghi anni di assenza dagli schermi.
In questa serie il doppiaggio è stato affidato a I Soliti Idioti, con Francesco Mandelli nel ruolo di Butt-head e Fabrizio Biggio in quello di Beavis; un doppiaggio affidato in passato tra gli altri a nomi del calibro di Paolo Rossi, Elio e Faso degli Elio e le Storie Tese e Marina Massironi (nel ruolo della misantropica compagna di classe Daria, personaggio da cui è nata una serie spin-off di successo).
Negli ultimi due episodi della serie vedremo Beavis e Butt-head alle prese con i corsi intensivi per superare il test scolastico e in tribunale dove si troveranno a difendere con scarsi risultati Tod. Inoltre avranno a che fare con la guardia giurata di una clinica per l’aborto e si troveranno bloccati in ascensore con una bellissima ragazza che sfrutterà la loro demenzialità per salvarsi, abbandonandoli al loro destino.
‘Mike Judge’s Beavis and Butthead: il ritorno’, l’ultimo episodio in onda giovedì 19 luglio alle ore 22.50 su Mtv Italia (canale 8 del DTT).

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.