Bed Time, film stasera in tv su Rai 4: trama

Il thriller Bed Time va in onda stasera in tv mercoledì 1 febbraio 2017 in prima serata su Rai 4. Scopri trama e trailer.

Bed Time va in onda stasera in tv 1 febbraio 2017 in prima serata su Rai 4. Il film di Jaume Balagueró ha come protagonisti Luis Tosar, Marta Etura, Petra Martínez, Carlos Lasarte, Alberto San Juan. Di seguito trama e trailer.

Bed Time, film stasera in tv su Rai 4: trama

César lavora da molto tempo come portinaio in un grande stabile a Barcellona. È un uomo profondamente infelice senza uno scopo nella vita. Nessuno dei condomini del palazzo lo conosce o scambia qualche parola con lui. Ma Cesar invece li conosce tutti e conosce le loro vite nei minimi particolari e vuole far soffrire quelle persone che non lo considerano per nulla. Comincia così a impostare nel palazzo di Barcellona in cui lavora un terribile gioco psicologico che ha come oggetto principale Clara, una giovane il cui atteggiamento gioioso verso la vita lo inorridisce, Cesar vuole cancellare per sempre dal volto di quella gioiosa ragazza il sorriso. Ogni sera, penetra nell’appartamento della ragazza e, dopo essersi assicurato che abbia un sonno profondo usando il cloroformio, mette in atto il più spietato dei piani e ….

Bed Time, film stasera in tv su Rai 4: trailer

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More