Bedevil – Non installarla: trama e recensione del film horror al cinema

Esce al cinema mercoledì 28 giugno 2017 il film horror Bedevil - Non installarla. Scopri trama, la nostra recensione e trailer

Esce al cinema mercoledì 28 giugno 2017 il film Bedevil – Non installarla, diretto da Abel Vang e Burlee Vang con Saxon Sharbino, Mitchell Edwards, Carson Boatman, Brandon Soo Hoo, Victory Van Tuyl. Di seguito riportiamo la trama, la nostra recensione ed il trailer ufficiale del film.

Bedevil – Non installarla: trama

Su cellulare di cinque adolescenti arriva un messaggio con l’invito a scaricare la nuova app chiamata Bedevil, con funzioni di ricerca e controllo simili a Siri. I giovani incuriositi danno il via al download senza approfondire le conseguenze del gesto. Non passa molto tempo cghe un essere demoniaco inizia a perseguitare i cinque giovani infestando a la casa con le loro più grandi paure e cerca ripetutamente di ucciderli. Appare sui cellulare una V rossa dentro un cerchio di sangue e non c’è modo di mettersi in salvo. Terrorizzati dalla forza malvagia sprigionata da un semplice click, Alice (Saxon Sharbino) e i suoi amici devono fidarsi l’uno dell’altro e contare solo sulla propria intelligenza e coraggio se vogliono sperare di sopravvivere.

Bedevil – Non installarla: recensione

Si tratta di un horror a basso budget con un cast giovane che non presenta doti recitative eccezionali. La tensione è ben gestita dai due registi che lasciano la violenza sempre fuori campo e portano sul grande schermo una storia che si ispira chiaramente all’universo letterario di Stephen King e al cinema di James Wan. Un horror che non fa certo gridare al miracolo, ma che comunque riesce ad essere occasione di svago e a fare divertire come un giro sul Katun di Mirabilandia che per qualche attimo ci destabilizza, per poi farci tornare alle nostre vite normali. Vale comunque la pena di vedere Bedevil – Non installarla in questa estate 2017 che è il tempo perfetto per un horror.

Bedevil – Non installarla: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore