Bella pazza impossibile, film stasera in tv su Rai 2: trama

Bella pazza impossibile è il film in onda stasera in tv, sabato 10 giugno 2017, in prima serata su Rai 2. Scopri trama e trailer

Bella pazza impossibile (titolo originale Damaged) è il film in onda stasera in tv, sabato 10 giugno 2017, in prima serata su Rai 2. La pellicola è diretta da Rick Bota ed interpretata da Merritt Patterson, Chris Klein, Tasya Teles, Dakota Guppy. Di seguito riportiamo la trama ed il trailer del film.

Bella pazza impossibile, film stasera in tv su Rai 2: trama

Taran Haraway (Merritt Patterson), una giovane e ricca ragazza, si trasferisce in una casa di un tranquillo quartiere di periferia nella casa di fronte a quella di Sam Luck (Chris Klein), brillante professore di lettere al liceo, e della moglie Kate. Sam rimane affascinato dalla ragazza che scoprirà essere una sua alunna al corso d’inglese. Nonostante siano insegnante e allieva, tra l’uomo e l’adolescente si sviluppa una simpatia reciproca che ben presto sfocerà in un’amicizia discutibile anche a causa dei continui generosi regali che Taran, figlia di un miliardario offre all’insegnante. Le cose si complicano sempre più per Sam in una catena di vendette, omicidi, tradimenti, ricatti e aggressioni sessuali. Quando però la vita di Sam inizia a cadere a pezzi, Kate inizia ad avere dei sospetti e le sue ricerche portano alla scoperta dei veri motivi per cui Taran si è trasferita in zona…

Bella pazza impossibile, film stasera in tv su Rai 2: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore