Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Ben Harper and The Innocent Criminals: concerto a Milano a ottobre 2016 – biglietti

Ben Harper & The Innocent Criminals tornano in Italia con un unico imperdibile concerto il 7 ottobre 2016 al Mediolanum Forum di Milano.

Dopo il tour 2015 di successo, Ben Harper & The Innocent Criminals intraprenderanno una nuova serie di appuntamenti live che seguiranno l’uscita del nuovo album intitolato Call What It Is in uscita il prossimo 8 aprile 2016. A novembre il gruppo aveva annunciato le tappe della turnèe in Nord America e ora sono state svelate anche le date europee, che includono anche una tappa in Italia. Ben Harper & The Innocent Criminals saranno di nuovo nel Bel Paese dopo la grande risposta di pubblico ricevuta lo scorso anno nei 4 concerti che hanno tenuto all’Hydrogen Festival, Porto Antico di Genova, Auditorium di Roma e Milano.

Fare musica nuovamente con gli Innocent Criminals per me era una priorità da un po’ – ha detto Ben Harper a Rolling Stone lo scorso anno – Era arrivato il momento di farlo.

Il nuovo album Call What It Is arriva dopo 8 anni dall’ultimo disco firmato da Ben Harper & The Innocent Criminals. Il nuovo lavoro discografico è una vera e propria dichiarazione poetica, come poteva arrivare solo da una band come questa, fatta di amici e collaboratori di vecchia data, sicuramente una delle formazioni più dinamiche e unite del panorama musicale.

Ben Harper & The Innocent Criminals concerto 2016 biglietti

  • 7 ottobre Assago (Mi), Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTO BEN HARPER & THE CRIMINAL MINDS

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.