Ben Harper si esibirà alla Feltrinelli di Milano il 16 maggio 2016

Ben Harper si esibirà dal vivo in versione chitarra e voce lunedì 16 maggio alle ore 17:30 presso la Feltrinelli Libri & Musica di P.za Piemonte 2, Milano. Sarà anche intervistato dal giornalista Andrea Morandi e naturalmente presentrà il suo nuovo album intitolato Call It What It Is.

Questa nuova fatica discografica è nata a seguito del trionfale reunion tour con The Innocent Criminals nel 2015. Il disco ha avuto subito un grande successo entrando direttamente al 6° posto nella classifica dei dischi più venduti (GfK Top of the Music). Il primo singolo  dell’album, Pink Balloon, è diventato la colonna sonora dello spot Golf Sport Edition Volkswagen.

Ben Harper & The Innocent Criminals sono impegnati in un tour mondiale che toccherà l’Europa ed anche l’Italia nella data unica del 7 ottobre a Milano, Mediolanum Forum Assago.

Ben Harper concerti 2016 biglietti

Ben Harper & The Innocent Criminals sono impegnati in un tour mondiale a supporto del loro nuovo lavoro discografico, Call It What It Is, uscito l’8 aprile e faranno varie tappe anche in Europa. In Italia è prevista una sola data in ottobre:

  • 7 ottobre 2016 ad Assago (Mi) al Mediolanum Forum

I biglietti sono disponibili in vendita online su TickeOne.

BIGLIETTI CONCERTO BEN HARPER 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore