Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beneath, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Stasera in tv, 6 luglio 2017, va in onda su Italia 1 in seconda serata il film horror Beneath. Scopri la trama e il trailer

Stasera in tv, giovedì 6 luglio 2017, va in onda Italia 1 il film horror Beneath in seconda serata alle ore 23:56. La pellicola è diretta da Lerry Fessenden ed interpretata da Daniel Zovatto, Bonnie Dennison, MacKenzie Rosman, Jonny Orsini, Griffin Newman. Di seguito trama e trailer del film.

Beneath, film horror stasera in tv su Italia 1: trama

Sei liceali decidono di festeggiare il diploma con un’escursione nelle vicinanze di un lago. I sei ragazzi sono Johnny, un tipo tranquillo; Kitty, aspirante attrice con uno sguardo ammaliatrice; Deb, amico di Kitty; Zeke, fotografa antipatica; Matt, il fidanzato di Kitty, e Simon, il fratello selvaggio di Matt. I festeggiamenti dei neodiplomati si trasformano in un incubo quando la loro barca a remi, con la quale stanno facendo una escursione sulle acque del lago, viene attaccata da creatura mostruosa mangiauomini. Lo sfuggire dalla fame mostruosa de mostro sembra essere il primo dei loro pensieri, ma col passar del tempo e con la tensione che sale a livelli altissimi, i rapporti tra il gruppo di amici non saranno più  gli stessi. Qualcuno dei ragazzi dovrà essere sacrificato per salvare gli altri, ma…

Beneath, film horror stasera in tv su Italia 1: trailer

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.