Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Benji e Fede annunciano l’uscita del loro primo libro

Benji & Fede pubblicheranno il loro primo libro intitolato Vietato Smettere Di Sognare, che sarà in libreria dal 31 marzo 2016.

Ad annunciarlo è stato pochissimo fa il duo sulla pagina ufficiale di Facebook in cui possiamo leggere: “Il nostro Libro, la nostra Storia”. Si tratta quindi di un libro in cui Benjamin Mascolo e Federico Rossi raccontano la loro straordinaria storia e scalata al successo, da quelle 20:05 ora in cui si sono scritti per la prima volta un messaggio, fino ad oggi passando per i festival nelle piazze di tutta Italia in estate 2015, il primo album di debutto, l’instore tour e il duetto sul palco dell’Ariston al Festival di Sanremo 2016 insieme ad Alessio Bernabei.

benji e fede copertina libro

Benji e Fede annunciano le date instore per il libro Vietato Smettere Di Sognare

In occasione dell’uscita del loro libro Vietato Smettere Di Sognare, Benji & Fede incontreranno i fan con un instore tour. Scopri date e dettagli.

0 comments

Con l’uscita di Vietato Smettere Di Sognare, che sarà pubblicato dalla casa editrice Rizzoli al prezzo di 15 euro circa, continua così il grande successo di Benji & Fede che sono stati capaci in pochissimo tempo di conquistare fan da tutta Italia con la loro genuinità e simpatia. Ultimamente hanno partecipato allo SlimeFest di Nickeodeon e a una puntata di E Poi C’è Cattelan in cui Fede ha baciato in bocca una fan.

L’annuncio su Facebook e la copertina del libro

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.