Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Benji e Fede: cantano le più belle canzoni di Adele nel nuovo video

Benji & Fede hanno pubblicato a sorpresa il nuovo video sulla loro pagina ufficiale di Facebbok: si tratta di un medley con le più belle canzoni di Adele in 3 minuti.

Continua il grande successo del duo, composto da Benjamin Mascolo e Federico Rossi, anche grazie al sostegno dei tantissimi fan. Uno degli ultimi traguardi raggiunti è ad esempio la conquista del disco di platino per 20:05, l’album di esordio di Benji & Fede uscito lo scorso 9 ottobre 2015 che include i singoli Lunedì, Lettera, New York e Tutta D’un Fiato, hit dell’estate scorsa.

Benji & Fede hanno girato l’Italia con un instore tour in cui hanno incontrato i fan, fatto autografi e tantissimi selfie. Il prossimo appuntamento è fissato per giovedì 3 marzo dalle 16:00 alle 18:00 allo store OVS del C.C. La Romanina per un Meet & Greet. Le prime 250 persone potranno fare una foto con i loro beniamini, mentre per tutte le altre il duo ha in serbo un regalo speciale. Il duo è stato inoltre protagonista di una simpaticissima ospitata nella scorsa puntata di E Poi C’è Cattelan, in cui Fede ha anche baciato in bocca una fan.

benji e fede bacio a una fan

Benji e Fede ospiti di E Poi C’è Cattelan baciano in bocca una fan (video)

Nella puntata del 25 febbraio 2016 di E Poi C’è Cattelan, sono stati ospiti Benji & Fede che hanno baciato in bocca una fan. Guarda il video.

0 comments

Benji & Fede: medley di Adele in 3 minuti

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.