Benji e Fede, Fred De Palma ospiti della Blueroom di Twitter

Continuano gli appuntamenti musicali con la #Blueroom di Twitter dopo il grande successo dell’inaugurazione lo scorso 16 ottobre 2015, in cui Marco Mengoni in un’ora ha ricevuto oltre 30mila Tweet.

La #Blueroom è uno spazio che Twitter ha dedicato alle celebrità per accorciare le distanze con i loro fan, che possono così entrare in contatto e comunicare con i loro beniamini in modo più diretto ed interattivo. I prossimi che parteciperanno a questa iniziatica sono Fred De Palma e il duo Benji & Fede.

Il cantante Fred De Palma sarà in #Blueroom venerdì 23 ottobre alle 16:30 in cui risponderà alle domande dei fan e si esibirà in un freestyle, in diretta dall’account Periscope di @RollingStoneIta, che varierà in base ai suggerimenti dei suoi followers. L’intero evento potrà essere seguito dall’account ufficiale dell’artista @freddepalma e le domande potranno essere twittate con l’hashtag #BlueRoom365.

Benji & Fede saranno invece ospiti della #BlueRoom  sabato 24 ottobre alle 14:00. Il duo pop risponderà alle domande dei fan inviate con l’hashtag #BlueRoomBenjieFede e proporrà un’esibizione live di una canzone tratta dal nuovo album 20:05. I fan potranno seguire l’evento direttamente dall’account ufficiale della band @Benji__Fede.

Ma non finisce qui, infatti #BlueRoom non è solo Musica: in futuro infatti la stanza blu di Twitter ospiterà anche personaggi celebri in altri ambiti, come spettacolo, cultura, sport, economia, che potranno comunicare e interagire in modo innovativo con il loro pubblico. Ad esempio lunedì 26 ottobre alle 16:00 sarà la volta di Costantino della Gherardesca che parteciperà in modo interattivo con i suoi fan dalla #BlueRoom.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.