Home / MUSICA / News Musica / Benji e Fede, Fred De Palma ospiti della Blueroom di Twitter
benji e fede 2015

Benji e Fede, Fred De Palma ospiti della Blueroom di Twitter

Continuano gli appuntamenti musicali con la #Blueroom di Twitter dopo il grande successo dell’inaugurazione lo scorso 16 ottobre 2015, in cui Marco Mengoni in un’ora ha ricevuto oltre 30mila Tweet.

La #Blueroom è uno spazio che Twitter ha dedicato alle celebrità per accorciare le distanze con i loro fan, che possono così entrare in contatto e comunicare con i loro beniamini in modo più diretto ed interattivo. I prossimi che parteciperanno a questa iniziatica sono Fred De Palma e il duo Benji & Fede.

Il cantante Fred De Palma sarà in #Blueroom venerdì 23 ottobre alle 16:30 in cui risponderà alle domande dei fan e si esibirà in un freestyle, in diretta dall’account Periscope di @RollingStoneIta, che varierà in base ai suggerimenti dei suoi followers. L’intero evento potrà essere seguito dall’account ufficiale dell’artista @freddepalma e le domande potranno essere twittate con l’hashtag #BlueRoom365.

Benji & Fede saranno invece ospiti della #BlueRoom  sabato 24 ottobre alle 14:00. Il duo pop risponderà alle domande dei fan inviate con l’hashtag #BlueRoomBenjieFede e proporrà un’esibizione live di una canzone tratta dal nuovo album 20:05. I fan potranno seguire l’evento direttamente dall’account ufficiale della band @Benji__Fede.

Ma non finisce qui, infatti #BlueRoom non è solo Musica: in futuro infatti la stanza blu di Twitter ospiterà anche personaggi celebri in altri ambiti, come spettacolo, cultura, sport, economia, che potranno comunicare e interagire in modo innovativo con il loro pubblico. Ad esempio lunedì 26 ottobre alle 16:00 sarà la volta di Costantino della Gherardesca che parteciperà in modo interattivo con i suoi fan dalla #BlueRoom.


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Grammy Awards 2017 nomination

Grammy Awards 2017: lista di tutte le nomination

Sono appena state annunciate le nomination per i prossimi Grammy Awards 2017 che si terranno il 12 febbraio. Scopri i candidati.

error: Content is protected !!