Home / MUSICA / News Musica / Benji e Fede: online il video di New York, nuovo singolo
benji e fede new york

Benji e Fede: online il video di New York, nuovo singolo

Da oggi 19 gennaio 2016 è online sul canale youtube della Warner Music il nuovo videoclip di Benji & Fede: si tratta del singolo New York.

Il brano è in rotazione radiofonica da venerdì scorso ed è estratto da 20:05, album di debutto del duo che in pochissimo tempo ha avuto moltissimo successo, fin dalle prime apparizioni l’estate scorsa sui palchi delle maggiori manifestazioni musicali come il Coca Cola Summer Festival e il Festival Show. Il video di New York doveva uscire domani (mercoledì 20 gennaio), ma a sorpresa Benji & Fede hanno deciso di rilasciarlo con un giorno di anticipo.

Registrata sotto la direzione di Gaetano Morbioli, la clip vede come protagonisti Benjamin Mascolo e Federico Rossi interpretare l’intensa ballata New York con come sfondo alcune immagini dei bellissimi palazzi della Grande Mela. Benji & Fede saranno ospiti del primo SlimeFest 2016 organizzato da Nickelodeon insieme a Alessio Bernabei, Madh, Gemeliers, Michele Bravi, Fred De Palma, Rocco Hunt e Shade. I biglietti sono ancora disponibili su Ticketone.

slimefest 2016

Alessio Bernabei e i Gemeliers allo SlimeFest 2016 – ospiti e biglietti

Nel cast dello SlimeFest 2016 di Nickelodeon anche Alessio Bernabei, Gemeliers, Benji & Fede, Michele Bravi e tanti altri. Scopri ospiti e biglietti.

0 comments

Benji & Fede – New York video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!