Benji e Fede ospiti della finale di Ballando Con Le Stelle sabato 23 aprile

Sabato prossimo 23 aprile su Rai 1 andrà in onda in diretta la finale di Ballando Con Le Stelle, condotto da Milly Carlucci insieme a Paolo Belli.

Durante la serata si daranno battaglia per la vittoria i finalisti Iago Garcia, Luca Sguazzini, Rita Pavone, Michele Morrone, Nicole Orlando e uno tra i due concorrenti attualmente allo spareggio ossia Daniel e Platinette. Oltre a goderci la gara che porterà a scoprire la coppia vincitrice dell’undicesima edizione di Ballando Con Le Stelle, ci saranno vari ospiti che interverranno sul palco degli studi Rai al Foro Italico. I primi ad essere annunciati sono Benji & Fede, che saranno ospiti speciali della finale.

Benji & Fede: ospiti speciali di Ballando Con Le Stelle

Ad annunciarlo pochi minuti fa sono stati direttamente Benjamin Mascolo e Federico Rossi sul loro profilo ufficiale di Facebook: “Sabato sera dalle 21 vi vogliamo tutti incollati alla TV su Rai Uno!! Saremo ospiti speciali alla finale di Ballando con le Stelle”. Così ha dato la notizia il duo modenese, che tra l’altro sarà tra i protagonisti della Partita Del Cuore che si disputerà il 18 maggio prossimo. In quella occasione, Benji & Fede debutteranno con la maglia della Nazionale Cantanti ed è attualmente in atto un concorso per vincere un posto per guardare la partita e tifare da bordo campo.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore