Benji e Fede protagonisti di una FanFiction in uscita in inverno 2016

Dopo il successo del libro Vietato Smettere Di Sognare, Benji & Fede saranno protagonisti di una FanFiction in uscita il prossimo inverno.

Continua per Benji & Fede il successo del loro libro Vietato Smettere Di Sognare con oltre 80.000 copie e 5 ristampe a 5 mesi dalla pubblicazione. È inoltre ancora in classifica dove ha tenuto il 1° posto per due settimane consecutive. Un vero e proprio caso editoriale che ha stimolato la casa editrice Rizzoli che ha annunciato una nuova esperienza editoriale in uscita il prossimo inverno.

Benji & Fede tornano in libreria con una FanFiction

Infatti Benji & Fede saranno il primo gruppo musicale italiano protagonista di una FanFiction e, per la prima volta nel mondo, la storia è selezionata ed approvata dalla band stessa, tra le oltre 50 presenti su Wattpad, il sito di riferimento delle teenager.

Il duo modenese continua il successo anche in campo musicale con il loro album d’esordio 20:05, disco di Platino per le vendite e che a oltre 40 settimane dall’uscita è ancora nella top 25 della classifica di vendita. A giugno hanno debuttato a livello internazionale con il singolo in spagnolo Eres Mia con il teen idol Xriz che, ha già ottenuto la certificazione Oro per le vendite, oltre a quasi 5 milioni di streaming e visualizzazioni per il relativo video.

Ad aprile hanno partecipato con uno special show case ai recenti Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e il 19 giugno agli MTV Awards sono stati i più premiati della sera aggiudicandosi tre Premi: il Nickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band.

Benji & Fede prossimi appuntamenti

Benji & Fede saranno impegnati nei prossimi giorni in alcuni concerti e Festival in giro per l’Italia. Il duo si esibirà stasera 7 agosto a Fregene, il 14 agosto a Radio Norba di Matera, il 17 Agosto a Riccione per Radio Deejay e il 18 agosto al Festival Show a Lignano.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More