Benji e Fede stasera in tv conducono su Rai 1 Generation What?

Benji & Fede si cimenteranno come conduttori stasera in tv 2 settembre 2016 nello speciale Generation What? in onda su Rai 1. Scopri di più.

Benji & Fede si metteranno alla prova come conduttori nello speciale Generation What? in onda stasera in tv 2 settembre 2016 in seconda serata su Rai 1 e su Rai 1 HD canale 501.

Benji & Fede: stasera in tv conducono Generation What?

Generation What? fa parte di un’iniziativa d’inchiesta iniziata in aprile e che terminerà a metà ottobre, con l’obiettivo di raccogliere milioni di questionari. Sono coinvolti i giovani europei dai 16 ai 34 anni con le loro storie a forte impatto narrativo, i loro sogni, idee, paure.

Lo speciale partirà dall’Italia per confrontare come e in cosa la nostra “generation what ?” è simile o differisce dai giovani delle altre nazioni europee, nelle idee sul sesso, sulla famiglia, sulle radici nazionali, sull’ansia di futuro, sul lavoro. Un ritratto inedito, inusuale, contemporaneo anche nel taglio della grafica e delle riprese, affidate a Gian Marco Mori. Benji & Fede sono i personaggi ideali per la conduzione di questa inchiesta, non sono sono giovani e perfetti rappresentanti di questa nuova generazione.

Benji & Fede: il duo rivelazione dell’anno

Il duo modenese è la rivelazione dell’anno, infatti negli ultimi 12 mesi sono stati impegnati in tantissime attività: il loro album di debutto 20:05 ha ottenuto la certificazione Platino; il loro primo libro, Vietato Smettere Di Sognare, è uno dei casi editoriali dell’anno con oltre 80.000 copie vendute in 5 ristampe (Rizzoli ha annunciato una nuova avventura editoriale, in uscita il prossimo inverno); i loro video hanno milioni di visualizzazioni ed inoltre saranno anche protagonisti di una FanFinction. Benji & Fede ad aprile hanno partecipato con uno special show case ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami e il 19 giugno agli MTV Awards sono stati i più premiati della sera aggiudicandosi tre Premi: il Nickelodeon Slimefest Award, il Best New Artist e il Tim Best Italian Band.

This website uses cookies to improve your experience. We'll assume you're ok with this, but you can opt-out if you wish. Accept Read More