Benji e Fede conquistano il Disco di Platino con l’album di debutto 20:05

Benji & Fede, dopo la loro partecipazione al 66° Festival di Sanremo dove hanno duettato con Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover con il famoso brano di Riccardo Cocciante A mano a mano, continuano nel loro percorso di successo ottenendo il disco di platino per il loro album di debutto 20:05, che ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita. Il titolo dell’album riporta l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia e la loro sinergia artistica.

Il duo rivelazione dell’anno non si arresta e a questi ottimi risultati hanno aggiunto 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli . Non si possono poi dimenticare le visualizzazioni (da uno a oltre 2 milioni a seconda dei video) su youtube per New York, Lunedì, Tutta d’un fiato e Lettera.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede, hanno un sound pop accattivante che associato alla loro immagine di ragazzi puliti e semplici, rende irresistibile la loro formula di successo. Non di meno rilevante è la notorietà raggiunta nel web e il sapiente uso dei social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

Benji & Fede – Lunedì video ufficiale

https://www.youtube.com/watch?v=Ur5_3IFxuc8

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.