Home / MUSICA / Album / Benji e Fede conquistano il Disco di Platino con l’album di debutto 20:05
Benji & Fede

Benji e Fede conquistano il Disco di Platino con l’album di debutto 20:05

Benji & Fede, dopo la loro partecipazione al 66° Festival di Sanremo dove hanno duettato con Alessio Bernabei nella serata dedicata alle cover con il famoso brano di Riccardo Cocciante A mano a mano, continuano nel loro percorso di successo ottenendo il disco di platino per il loro album di debutto 20:05, che ha raggiunto le vette delle classifiche di vendita. Il titolo dell’album riporta l’orario del loro primo messaggio su Facebook che ha fatto nascere la loro amicizia e la loro sinergia artistica.

Il duo rivelazione dell’anno non si arresta e a questi ottimi risultati hanno aggiunto 4 concerti sold out a Milano, Roma, Modena e Napoli . Non si possono poi dimenticare le visualizzazioni (da uno a oltre 2 milioni a seconda dei video) su youtube per New York, Lunedì, Tutta d’un fiato e Lettera.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi, in arte Benji & Fede, hanno un sound pop accattivante che associato alla loro immagine di ragazzi puliti e semplici, rende irresistibile la loro formula di successo. Non di meno rilevante è la notorietà raggiunta nel web e il sapiente uso dei social network attraverso il quale hanno condiviso i loro lavori e creano uno stretto legame con i fan.

Benji & Fede – Lunedì video ufficiale


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

John Legend video esibizione Oscar 2017

John Legend agli Oscar 2017 incanta con i brani di La La Land (video)

John Legend si è esibito agli Oscar 2017 con i brani di La La Land candidati come Miglior Canzone Originale. Guarda il video.

error: Content is protected !!