Home / MUSICA / News Musica / Benji & Fede: è in radio il nuovo singolo News York
Benji & Fede

Benji & Fede: è in radio il nuovo singolo News York

Da ieri venerdì 15 gennaio 2016 è in radio il nuovo singolo di Benji & Fede intitolato New York.

Il brano è stato scritto dallo stesso Benjamin Mascolo ed è estratto dal primo lavoro discografico dei due giovani artisti dal titolo 20:05 (che è l’orario del loro primo messaggio su Facebook) uscito lo scorso 9 ottobre 2015 dopo il grande successo di quest’estate con la hit Tutta D’Un Fiato.

Questa canzone nasce dal nostro cuore, abbiamo scritto New York seduti su una panchina in una stradina della nostra città, – raccontano Benji & Fede – stavamo vivendo uno dei momenti più difficili della nostra vita e ci siamo immaginati di scappare via con la persona che amiamo e iniziare una nuova vita insieme lei.

Benji & Fede, partiti da una semplice amicizia su Facebook, con il loro sound pop di stampo internazionale e i loro giovani volti accattivanti sono arrivati in poco tempo a ricoprire un ruolo importante nel panorama musicale italiano. Infatti il loro album di debutto è al n.1 in classifica e al 32° posto nella classifica 2015 dei dischi più venduti in Italia. Inoltre i quattro concerti che hanno tenuto a Milano, Roma, Modena e Napoli sono andati tutti sold-out mentre il loro album 20:05 ha conquistato il disco d’Oro.

Il prossimo lunedì 18 gennaio 2016 uscirà inoltre il videoclip ufficiale del singolo New York, disponibile sul canale Youtube a partire dalle 14:30.

Benji & Fede – New York audio


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Avenged Sevenfold The Best Of 2005-2013 audio

Avenged Sevenfold: uscita la raccolta The Best Of 2005-2013 – audio

Il 2 dicembre 2016 esce The Best Of 2005-2013, doppio album con i più grandi successi degli Avenged Sevenfold. Ascolta le canzoni.

error: Content is protected !!