Home / MUSICA / Concerti / Benji e Fede: nuovo concerto al Fregene Summer Festival a Roma – biglietti
Benji & Fede

Benji e Fede: nuovo concerto al Fregene Summer Festival a Roma – biglietti

Benji & Fede hanno annunciato attraverso un post su Facebook un nuovo concerto in provincia di Roma per domenica 7 agosto 2016, al Fregene Summer Festival, manifestazione estiva musicale che si tiene sul litorale laziale.

Il nuovo appuntamento live del duo modenese si terrà il giorno successivo al concerto di Alessio Bernabei nella sua città, Tarquinia. Ricordiamo che Benji & Fede sono stati tra gli ospiti dell’anteprima del tour di Alessio Bernabei a Milano e forse la presenza dei due artisti in zona il giorno successivo potrebbe far sperare in un nuovo duetto dal vivo.

Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono al lavoro per il nuovo album di inediti e in questi giorni è in rotazione radiofonica il nuovo singolo, Eres Mía in collaborazione con Xriz, cantante spagnolo di reggaeton. Benji & Fede si sono esibiti cantando questo brano anche nella seconda serata del Coca Cola Summer Festival andato in onda su Canale 5 lo scorso lunedì scorso 11 luglio.

Benji & Fede biglietti nuovo concerto a Fregene

  • 7 agosto 2016, Arena Fregene Summer Festival

I biglietti per il concerto di Benji & Fede a Fregene sono disponibili in vendita su TicketOne al prezzo di 25,30 euro per posto unico non numerato in piedi.

BIGLIETTI CONCERTO BENJI & FEDE


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Ligabue sospeso tour 2017: rimborso biglietti nuove date

Ligabue sospende il tour 2017: rimborso biglietti e nuove date in settembre

Ligabue ha sospeso il Made In Italy - Palasport 2017 tour. Scopri le nuove date e le modalità di rimborso biglietti.

error: Content is protected !!