Benji e Fede: oggi in tv lo speciale a Miami. Ecco dove guardarlo

Oggi sabato 11 giugno 2016 alle 13:50 va in onda su Real Time lo speciale tv dedicato a Benji & Fede e al loro viaggio a Miami nei mesi scorsi.

Benji & Fede nello speciale a Miami oggi 11 giugno su Real Time

Dopo aver conquistato il mercato italiano con l’album di esordio intitolato 20:05, certificato disco di platino e 32° nella classifica annuale degli album più venduti in Italia nel 2015, e aver pubblicato per la casa editrice Rizzoli il libro best seller Vietato Smettere Di Sognare, Benji & Fede qualche settimana fa hanno partecipato ai Billboard Latin Music Conference & Awards a Miami con uno showcase. Dal viaggio che il duo modenese ha fatto in Florida è nato lo speciale televisivo Benji & Fede a Miami – Vietato Smettere Di Sognare, che potremo vedere oggi nel primissimo pomeriggio su Real Time (canale 31). Nello speciale tv, i due ragazzi scopriranno da turisti la città americana prima del grande evento.

Il Benjamin Mascolo e Federico Rossi stanno passando un periodo davvero ricco di prestigiosi impegni: infatti sono stati ospiti nei giorni scorsi alle manifestazioni dell’estate italiane più famose come i Wind Music Awards a Verona e il concerto RadioItaliaLive in Piazza Duomo di Milano, mentre li vedremo il 19 giugno agli MTV Awards a Firenze. Inotre, a partire da oggi 11 giugno, Benji & Fede saranno impegnati in cinque concerti in alcune delle più importanti location estive italiane: saranno infatti live stasera 11 giugno dall’Arena Alpe Adria a Lignano Sabbiadoro (Ud), il 17 giugno all’Anfiteatro Comunale di Zafferana Etnea (Ct), il 23 giugno al GruVillage di Grugliasco (To), il 24 giugno a Piazza Castello per Ferrara Sotto Le Stelle a Ferrara e infine il 25 giugno all’Arena della Regina di Cattolica (Rn). I biglietti sono disponibili in vendita online su Ticketone.

BIGLIETTI CONCERTI BENJI & FEDE 2016

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.