Benji e Fede ospiti a Stasera Casa Mika su Rai 2 – video

Durante la prima puntata di Stasera Casa Mika il 15 novembre 2016 su Rai 2, sono stati tra gli ospiti musicali Benji & Fede.

Benji e Fede ospiti a Stasera Casa Mika

Benjamin Mascolo e di Federico Rossi continuano il loro grande successo con una nuova ospitata televisiva che li ha visti protagonisti del nuovo varietà di Mika insieme a artisti internazionali del calibro di Sting e LP. Dopo aver macinato ottimi risultati in campo discografico grazie al primo album 20:05 uscito lo scorso anno, Benji & Fede hanno da poco pubblicato il secondo progetto discografico intitolato 0+ (si legge Zero Positivo), come il loro gruppo sanguigno. Il duo modenese inoltre lo scorso 6 novembre si è aggiudicato l’ambito premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti a Rotterdam, ulteriore conferma degli ottimi consensi di pubblico ricevuti in Italia.

Nella puntata di esordio del varietà Stasera Casa Mika, Benji & Fede si sono prestati volentieri a entrare in “casa” del cantautore di origini libanesi. Il duo è arrivato sulle battute finali del programma, in tempo per il pigiama party nel lettone di Mika. Benjamin, Federico insieme ai padroni di casa Sarah Felberbaum e Mika, si sono messi sotto le coperte per dare la buonanotte agli spettatori, non prima però di una divertente gag sulle “regole a letto” e l’intonazione da parte di Benji & Fede di Amore Wi-Fi.

Video di Benji e Fede a Stasera Casa Mika

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.