Benji e Fede vincono il Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Benji & Fede hanno vinto il premio Best Italian Act agli MTV EMA 2016 che si sono svolti domenica 6 novembre 2016 a Rotterdam.

Benji & Fede Best Italian Act agli MTV EMA 2016

Per il duo modenese è stato un anno davvero incredibile! Dopo l’album d’esordio 20:05, concerti e instore tour per tutta Italia, la partecipazione a grandissime manifestazioni musicali tra cui Sanremo ospiti di Alessio Bernabei, è arrivato un altro traguardo incredibile. Benjamin Mascolo e Federico Rossi sono stati scelti dal web come quinto candidato come Best Italian Act agli annuali MTV EMA. Ma non è finita, infatti i due giovani sono riusciti a sbaragliare la concorrenza e vincere il premio. I loro fan li hanno sostenuti con tutte le loro forze facendogli battere Alessandra Amoroso, Emma, Salmo e Francesca Michielin.

Questo nuovo successo arriva dopo poche settimane dall’uscita del secondo album di inediti intitolato 0+ (si legge Zero Positivo). Edito dalla Warner Music Italy, il nuovo lavoro discografico del duo modenese prende il nome dal loro comune gruppo sanguigno. L’album contiene 11 tracce inedite e importanti collaborazioni, come i duetti con Max Pezzali, Annalisa Scarrone e la giovanissima cantautrice inglese Jasmine Thompson.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.