Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Benvenuti al Nord, film stasera in tv su Canale 5: trama
Benvenuti al Nord film stasera in tv trama

Benvenuti al Nord, film stasera in tv su Canale 5: trama

Stasera in tv 2 dicembre 2016 va in onda su Canale 5 Benvenuti al Nord, film commedia di Luca Miniero ed interpretato da Alessandro Siani, Angela Finocchiaro e Claudio Bisio. Si tratta del seguito di Benvenuti al Sud. Di seguito trama e trailer.

Benvenuti al Nord, film stasera in tv su Canale 5: trama

Alberto Colombo (Claudio Bisio), ex direttore delle poste a Milano spedito al Sud per punizione, dopo le spassose peripezie nell’Italia Meridionale è ritornato di nuovo al Nord. Il suo matrimonio è in crisi e sua moglie Silvia (Angela Finocchiaro), ex convinta milanese ossessionata da fobie di ogni tipo, ora innamorata del Sud, dopo aver sperimentato il sole e del mare campano, non può più sopportare lo smog di Milano. Nel frattempo Mattia (Alessandro Siani) ha sposato la bella Maria ed è padre di Edinson. Vive con moglie e figlio nella casa della madre per non avere un mutuo per una nuova casa. Un giorno, controvoglia, viene trasferito al Nord, cosa che sconvolge tutti nel suo paesello. Mattia pieno di pregiudizi verso quelli del Nord arriva a Milano dove viene accolto proprio da Alberto. Ne accadranno di tutti i colori, Mattia rischierà di mandare all’aria la sua vita e quella dell’amico..

Benvenuti al Nord, film stasera in tv su Canale 5: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Sorelle rai 1 trama anticipazioni

Sorelle su Rai 1: anticipazioni terza puntata 23 marzo 2017

La fiction Sorelle con Anna Valle torna stasera 23 marzo 2017 su Rai 1 con la terza puntata. Scopri trama e anticipazioni.

error: Content is protected !!