Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Benvenuti Nella Giungla, film stasera in tv su Rete 4: trama

Benvenuti Nella Giungla è il film in onda stasera in tv 26 luglio 2017 su Rete 4 in seconda serata. Scopri trama e trailer

Benvenuti Nella Giungla è il film in programma stasera in tv, mercoledì 26 luglio 2017, su Rete 4 in seconda serata alle 23:38. La regia è di Rob Meltzer e gli interpreti sono Jean-Claude Van Damme, Megan Boone, Kristen Schaal, Adam Brody. Di seguito riportiamo la trama e il trailer del film.

Benvenuti Nella Giungla, film stasera in tv su Rete 4: Trailer

Benvenuti Nella Giungla, film stasera in tv su Rete 4: Trama

Un gruppo di dipendenti di una compagnia di moda, partecipa ad un meeting aziendale su un’isola tropicale. Del gruppo fa parte anche Chris, un uomo considerato dagli altri colleghi un debole e per questo è vittima di continue vessazioni da parte degli altri. Il seminario aziendale, condotto dall’ex- marine Storm Rothchild (Jean-Claude Van Damme), si svolge in una isola desert, una zona selvaggia e pericolosa. Il seminario rischia di trasformarsi in un incubo per un gruppo di impiegati. Se vorranno sopravvivere, Chris (Adam Brody) e i suoi colleghi dovranno affrontare dure prove e …

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.