Home / MUSICA / Festival / Lucca Summer Festival / Beppe Grillo sarà al Lucca Summer Festival con lo show Grillo vs Grillo – biglietti
grillo vs grillo al lucca summer festival 2016

Beppe Grillo sarà al Lucca Summer Festival con lo show Grillo vs Grillo – biglietti

Beppe Grillo sarà il 22 luglio 2016 al Lucca Summer Festival in Piazza Napoleone con il suo spettacolo travolgente dal titolo Grillo vs Grillo.

Il comico genovese, tra una pausa e l’altra del suo impegno politico per il Movimento 5 Stelle, ha riscoperto il vecchio amore per il suo antico mestiere: il comico. D’altra parte fin dalla nascita del Movimento, aveva messo in chiaro che il suo impegno era soprattutto al fine di dare una visibilità che altrimenti non avrebbe mai avuto nell’informazione dei media.

Grillo vs Grillo al Lucca Summer Festival, biglietti

Lo spettacolo Grillo vs Grillo, che proprio ieri ha chiuso la tournée invernale a Milano al Teatro degli Arcimboldi, ripercorre la storia di un caso clinico tragicomico fondato su una mutazione genetica del protagonista che lotterà per ritrovare la sua vera identità per un faccia a faccia tra l’uomo dello spettacolo e l’uomo politico. Il Grillo Comico e il Grillo Politico: due entità incompatibili racchiuse in un unico corpo. Quando parla il comico, il politico si arrabbia perché viene preso sul serio e perde i 25 milioni di voti di quelli che non hanno capito la battuta.

Sul palco appariranno due Beppe Grillo uno in persona e l’altro in ologramma… come finirà? Una lotta senza esclusione di colpi FINCHÈ NON NE RIMARRÀ UNO SOLO! (anche per non avere questioni sulla ripartizione dell’incasso).

I biglietti per lo spettacolo del 22 luglio al Lucca Summer Festival sono disponibili in vendita online su TicketOne

BIGLIETTI SPETTACOLI BEPPE GRILLO 2016


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

panariello conti pieraccioni lo show

Panariello Conti Pieraccioni Show: nuove date a Firenze in gennaio 2017 – biglietti

Giorgio Panariello, Carlo Conti e Leonardo Pieraccioni aggiungono due nuovi spettacoli a Firenze in gennaio 2017. Scopri info e biglietti.

error: Content is protected !!