Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beth Ditto: ‘Lady Gaga? E’ musica per bambini.. Adele? Bellissima!’

Mancano davvero pochi giorni alla pubblicazione di ‘A Joyful Noise’, il nuovo progetto discografico firmato Gossip che sarà sugli scaffali a partire dal prossimo 22 Maggio (da oggi disponibile in UK), di cui abbiamo avuto la possibilità di ascoltare il singolo di presentazione ‘Perfect World’ ed altri pezzi, messi a disposizione online dalla band.
Ed ovviamente la band ha già cominciato a rilasciare una serie di interviste che faranno non poco discutere l’opinione pubblica. Proprio ieri infatti, Beth Ditto, corpulenta fronwoman del gruppo, si è lasciata andare ad alcuni commenti sulla musica di Lady Gaga:

“Penso che la sua musica sia per bambini di 5 anni. Come quando io avevo quell’età, per me esistevano solo Madonna, Cyndi Lauper e Michael Jackson. Queste persone sono delle vere icone (..) E’ come… si, mi piacciono le sue canzoni, ma non hanno lo stesso impatto perchè le stiamo ascoltando da persone di 31 anni, i bambini di 5 anni, oltre che ascoltare le sue canzoni, imitano il suo stile, i suoi capelli, solo perchè non hanno mai visto nulla di simile”.

Ma durante un’intervista con il fashion magazine ‘Stylist‘, la cantante ha anche avuto occasione di commentare il lavoro ed il look di un’altra artista protagonista di questi ultimi mesi, Adele. E sembra di un’avviso ben diverso dalla collega americana:

“Adoro moltissimo Adele ed onestamente non è perchè siamo entrambe cicciottelle. Adoro il modo in cui canta, e la trovo nel modo in cui appare, bellissima. Quando la sento cantare mi vengono i brividi”.

‘A Joyful Noise’ arriva a 3 anni esatti da ‘Music For Men’, che ebbe un grandissimo successo anche grazie al singolo ‘Heavy Cross’. Potete ascoltare il primo singolo estratto, ‘Perfect World’, cliccando sul widget allegato.  L’album è stato prodotto da Brian Higgins della compagnia di produzione Xenomania insieme a Mark Ronson.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.