Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Impeccabile show per Beth Hart in concerto a Milano

La cantautrice statunitense Beth Hart è approdata ieri sera con il suo tour all’Alcatraz di Milano, dove si è esibita sul Palco B del celebre locale milanese. E’ davvero un peccato che un’artista di questa caratura non registri numeri da capogiro come meriterebbe, ma il pubblico accorso in massa nel club meneghino ha saputo riempire questa mancanza con grande calore.

Un pubblico che era per la maggior parte adulto perchè, Beth – non più ragazzina – è attiva sulla scena rock già da quindici anni, con uno stile graffiante mescolato a note morbide. Un’artista con la A maiuscola, che ha regalato ai presenti uno show davvero impeccabile.

Si comincia con Lay Your Hands On Me, in una versione davvero intima con l’ausilio solo del piano e della voce, per poi coinvolgere con One Eyed Chicken e Waterfalls. Beth porta sul palco una scaletta lunga un’ora e mezza, composta da 20 canzoni che spaziano per tutto il suo percorso artistico, includendo anche la stupenda cover di Al Kooper  I Love You More Than You’ll Ever Know, che ha messo in evidenza le sue grandi doti vocali.

Nel ringraziare Vivo Concerti per il gradito invito, vi lasciamo agli scatti a cura di Romano Nunziato.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.