Home / TV E TALENT / Stasera in tv / Beverly Hills Cop II, film con Eddie Murphy stasera in tv su Rete 4: trama
Beverly Hills Cop II film stasera in tv Rete 4 trama

Beverly Hills Cop II, film con Eddie Murphy stasera in tv su Rete 4: trama

Beverly Hills Cop II è il film in onda stasera in tv 25 febbraio 2017 in prima serata su Rete 4. Il film del 1987 è diretto da Tony Scott ed il protagonista del film è Eddie Murphy nel ruolo di Axel Foley. Di seguito ecco la trama e il trailer.

Beverly Hills Cop II, film stasera in tv su Rete 4: trama

Nella cittadina di Beverly Hills si susseguono negli ultimi tempi rapine enigmatiche eseguite da un malvivente soprannominato ‘il criminale dell’alfabeto’ perchè sui luoghi dei furti vengono lasciate sempre delle iniziali di lettere. Il nuovo capo della polizia, Harold Lutz, ha sospeso Andrew Bogomil, che nel frattempo ha scoperto movimenti sospetti intorno ad un magazzino. Ma l’agente viene scoperto e viene gravemente ferito da una misteriosa donna vestita di nero. La dark lady è al servizio di una pericolosa gang di trafficanti d’armi. Axel Foley apprende dalla TV dell’attentato contro l’amico e subito abbandona le indagini che stava svolgendo nella sua città, Detroit, e va a Beverly Hills. Comincerà a indagare sull’attentato all’amico collaborando con John Taggart e Billy Rosewood, all’insaputa del nuovo capo della polizia Lutz. I tre investigatori scoprono che dietro a tutto c’è Maxwell Dent, un ricco uomo d’affari sull’orlo del fallimento. L’uomo aiutato dalla sua complice Karla Fry usa il ricavato delle rapine per comprare armi per poi rivenderle in America centrale. Dopo una violenta sparatoria al magazzino delle armi i tre poliziotti uccidono Dent e Karla, fanno arrestare i loro complici e …

Beverly Hills Cop II, film stasera in tv su Rete 4: trailer


NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Crazy Stupid Love film stasera in tv Italia 1 trama

Crazy Stupid Love, film stasera in tv su Italia 1: trama

Crazy, Stupid, Love è il film con Ryan Gosling ed Emma Stone in onda stasera in tv 24 marzo 2017 su Italia 1. Scopri trama e trailer.

error: Content is protected !!