Home / MUSICA / Concerti / Beyoncé annuncia un concerto a San Siro a luglio 2016 – biglietti
beyonce tour 2016

Beyoncé annuncia un concerto a San Siro a luglio 2016 – biglietti

Beyoncé, dopo aver pubblicato il video ufficiale di Formation e essere stata la star dell’HalfTime Show al Super Bowl 2016 questa notte, ha annunciato le date del suo The Formation World Tour che farà tappa a Milano allo Stadio San Siro il 18 luglio.

Il nuovo tour della regina della musica internazionale partirà il 27 aprile prossimo al Marlins Park di Miami e farà tappa nelle maggiori città nordamericane con 21 concerti negli stadi tra cui New York, Los Angeles, Chicago, Toronto, Philadelphia, Dallas. Poi Beyoncé si sposterà in Europa per la tranche di appuntamenti live nel vecchio continente partendo il 28 giugno da Sunderland, Regno Unito. Il The Formation World Tour non si dimentica dell’Italia, e Beyoncé ha annunciato un unico ed imperdibile concerto in uno dei templi della musica italiana: lo Stadio San Siro di Milano.

Come sempre, l’artista desidera offrire ai suoi fan degli spettacoli di ottima qualità, così per il suo nuovo tour sarà accompagnata dalla tecnologia di THX Ltd, che garantirà performance audio ad altissimi livelli. Il The Formation World Tour arriva dopo il Mrs. Carter Show World Tour del 2013, che in due anni ha fatto tappa in cinque continenti e raggiunto due milioni di fan, e il On The Run Tour in cui Beyoncé e Jay Z durante l’estate 2014 si sono esibiti negli stadi degli USA, chiudendo il tour con due concerti a Parigi registrati per uno speciale su HBO, che è stato anche nominato per un Emmy Award.

Beyoncé concerto 2016 biglietti

18 luglio Milano, Stadio San Siro

  • I biglietti saranno disponibili in vendita online dalle 10:00 del 15 febbraio per l’Europa (dal 16 febbraio per il Nord America).
  • Gli iscritti al fan club ufficiale Beyhive potranno accedere a una prevendita anticipata a partire dalle 10:00 del 9 febbraio alle 17:00 del 10 febbraio.
  • I Titolari di American Express potranno acquistare i biglietti per il concerto italiano dalle 12:00 di martedì 9 febbraio alle 17:00 di sabato 13 febbraio.
  • Gli iscritti a My Live Nation potranno accedere a una prevendita dedicata dalle 10:00 del 13 febbraio alle 12:00 del 14 febbraio (www.livenation.it).
  • La vendita generale su Ticketone sarà aperta dal 15 febbraio alle 10:00.

NEWSLETTER

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!


Guarda anche

Guns N' Roses prezzi e biglietti concerto Imola giugno 2017

Guns N’ Roses: prezzi e biglietti concerto a Imola in giugno 2017

I Guns N' Roses saranno a Imola il 10 giugno 2017 con un unico concerto in Italia per il Not In This Lifetime Tour. Scopri prezzi e biglietti.

error: Content is protected !!