Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè conferma la partecipazione al SuperBowl

Come già vi avevamo anticipato ieri (QUI), la bella Beyoncè era sicuramente la più accreditata per lo show dell’halftime del prossimo SuperBowl.
Ed oggi, arriva la conferma ufficiale: sarà proprio lei la star della prossima finale del campionato NFL, che si svolgerà il prossimo 3 Febbraio al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans.
La cantante ha infatti postato una foto del suo viso con la data del SuperBowl, accompagnata dalla didascalia  “Countdown to Touchdown” sul suo sito ufficiale  Beyonce.com oltre che sulla sua Pagina Facebook.

L’ultima star del SuperBowl è stata Madonna, che nel Febbraio di quest’anno si è esibita in uno show epico, lungo poco più di 10 minuti, accopagnata sul palco da guest star d’eccezione:  Cee Lo Green, Nicki Minaj e LMFAO, così come la rapper britannica MIA, che fece parlare di sè per il gesto fatto con il dito medio verso le telecamere.
Ma nell’albo d’oro del SuperBowl sono molti i nomi celebri:  The Rolling Stones, Prince, Paul McCartney, Tom Petty e Bruce Springsteen, giusto per citarne alcuni.

Come già vi abbiamo detto ieri, molto probabilmente Beyonce chiamerà a sè durante lo show alcuni ospiti speciali, tra cui il marito Jay-Z e le sue colleghe della band Destiny’s Child.
Secondo le indiscrezioni Beyonce avrebbe cominciato i lavori attorno al suo nuovo album, successore di ‘4’ del 2011. Secondo il The Sun, l’artista infatti si troverebbe ora a New York, dove si è messa all’opera col producer Hit-Boy e Kanye West.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.