Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyonce dirigerà il suo film autobiografico

La bella Beyonce, terminata la sua pausa maternità, si è rimessa al lavoro e questa volta si lancia in una nuova avventura: dirigerà infatti il film autobiografico a lei stessa dedicato.
La cantante dirigerà questo lungometraggio, prodotto dal network televisivo HBO, che includerà alcuni documenti mai mostrati al pubblico: la sua vita fuori e sopra il palco. Alcuni contenuti arrivano infatti direttamente dai ricordi privati dell’artista, secondo The Boom Box.

Il documentario verrà mostrato al pubblico americano, in esclusiva per la rete HBO, il 16 Febbraio 2013.
Parlando del film, Michael Lombardo, presidente della HBO ha dichiarato:

“Tutti conoscono la musica di Beyonce, ma pochi conoscono Beyonce, la persona. Attraverso alcuni documenti che la ritraggono onstage, ma anche attraverso alcuni che la ritraggono dietro il glamour ci riveleranno una donna vibrante, vulnerabile ed indimenticabile”.

Il film arriverà pochi giorni dopo che l’artista apparirà sul main stage del SuperBowl, per l’halftime show, previsto per il prossimo 3 Febbraio 2013. Beyonce, infatti, si esibirà al Mercedes-Benz Superdome di New Orleans durante il prestigioso evento sportivo.
E si parla già di super-ospiti all’evento, nomi che potrebbero includere il marito Jay-Z e le Destiny’s Child.

Inoltre pare che Beyonce si sia già messa al lavoro sul successore di ‘4’, uscito nel 2011. Secondo il The Sun, la cantante è stata vista a New York mentre si recava in uno studio con il producer di Jay-Z, Hit-Boy e Kanye West per registrare alcune canzoni che saranno incluse nel suo quinto album solista.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.