Beyonce: ecco ‘Grown Woman’, la canzone completa

La versione completa della nuova canzone di Beyonce,’Grown Woman’ presentata nello spot della Pepsi, è finalmente apparsa online (potete ascoltarla a fondo articolo).
Un’anteprima aveva debuttato in occasione del lancio dello spot, durante l’half-time show dello scorso SuperBowl, ma oggi l’artista – che sabato ha tenuto uno spettacolare concerto per i fan italiani – presenta la versione definitiva.

Beyoncé ha rivelato diverse anteprime di alcune canzoni durante questo 2013, tra cui vi è ‘Standing In The Sun’, che è apparsa in alcuni spot del marchio H&M – del quale è testimonial -, e ‘Rise Up’, incluso nella colonna sonora (ed anche nel trailer) del film d’animazione Disney ‘Epic‘.
Oltre a questo, lo scorso mese, la cantante ha presentato la sua personalissima cover del successo di Amy Winehouse, ‘Back To Black‘, cantata insieme ad Andre 3000 ed inclusa nella soundtrack de ‘Il Grande Gatsby‘. La nuova versione del classico firmato Winehouse non è però piaciuta ai più, soprattutto al padre dell’artista scomparsa, che l’ha definita “terribile”.

Durante il suo Mr. Carter World Tour – inclusa la data milanese – Beyoncé non ha cantato le nuove canzoni, se non ‘Standing In The Sun‘.  A proposito del tour, la scorsa settimana l’artista si è vista costretta ad annullare uno show in Belgio e la notizia ha scatenato dei rumors – subito smentiti – che l’avrebbero voluta nuovamente in dolce attesa.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.