Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyonce: ecco la versione completa di ‘Standing on The Sun’

E’ apparsa online la versione completa della canzone ‘Standing On The Sun‘ di Beyonce (potete ascoltarla a fondo articolo).

Inizialmente, la popstar aveva pubblicato un teaser della canzone, insieme allo spot del brand H&M, del quale è testimonial. Poi lo aveva presentato dal vivo durante i concerti del ‘Mrs. Carter World Tour’, ma questa è la prima volta che la studio version viene mostrata al pubblico.
Solo all’inizio del mese Ne-Yo – che sta collaborando alle registrazioni – aveva rivelato che Beyonce stava lavorando all’atteso album, precisando però che i fans avrebbero dovuto pazientare ancora per un po’, prima di poter acquistare l’album.

A Billboard, la star dell’R’n’B ha rivelato:

“Sto mettendo insieme un po’ di materiale per il nuovo album di Beyonce. Stanno cercando di capire cosa vogliono, io di certo non ci impazzisco. Beyonce è il tipo di artista che non vedrai mai prima del momento giusto. Ed i suoi fan, beh, loro la adorano, ma dovranno essere pazienti”.

Durante questo 2013 Beyonce ha rivelato diverse tracce: una è ‘Grown Woman’, apparsa per la prima volta nello spot della Pepsi andato in onda durante l’half-time show all’ultimo Superbowl, ed anche ‘Standing on The Sun‘ che l’artista ha cantato per la prima volta dal vivo in un concerto in Belgio. Non è ancora chiaro se queste appariranno nella tracklist del disco.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.