Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncé: ecco l’anteprima di ‘Rise Up’

Beyoncé rompe il silenzio e mostra online una breve anteprima del nuovo singolo ‘Rise Up’

Un video di soli 25 secondi, che mostra questa canzone che andrà a fare parte della colonna sonora del nuovo film Disney ‘Epic – Il Mondo Segreto’. La cantante, infatti, farà parte del cast del film d’animazione – il suo personaggio è la Regina Tara – un cast davvero stellare che include attori del calibro di Colin Farrell, Amanda Seyfried, Christpher Waltz, Pitbull e perfino Steven Tyler degli Aerosmith.

La pellicola uscirà in tutto il mondo il prossimo 23 Maggio.

Beyoncé, durante questo inizio 2013, aveva già mostrato un paio di canzoni – a dimostrazione che non è certo stanca dei riflettori e che presto tornerà con un nuovo disco. Durante l’half time show del Superbowl del Febbraio scorso, mostrò al mondo, attraverso lo spot della Pepsi la traccia ‘Grown Woman‘, mentre affidò alla pubblicità dell’H&M, marchio di cui è testimonial, la presentazione di ‘Standing In The Sun‘.
Al momento però, non possiamo confermarvi se queste due canzoni faranno parte del nuovo disco.

Lo scorso mese, invece, è apparsa online una speciale versione della canzone di Amy Winehouse. ‘Back To Black’, che Beyoncé ha registrato insieme ad Andre 3000 degli OutKast per la colonna sonora de ‘Il Grande Gatsby‘, presentato in questi giorni al Festival di Cannes. La versione della canzone, però, non è piaciuta al padre della Winehouse, Mitch, che ha dichiarato che Beyoncé non ha aggiunto nulla alla versione originale ed ha definito il contributo di Andre 3000 come “terribile“.

Ricordiamo che Beyonce sbarcherà a Milano il prossimo 18 Maggio 2013, per un imperdibile show che sicuramente riempirà il Mediolanum Forum di Assago, parte del ‘Mrs. Carter Show World‘.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.