Beyoncè nell’halftime show del Super Bowl?

Sono passati diversi mesi dall’ultimo SuperBowl, finalissima del campionato di Football Americano, l’evento sportivo più seguito al mondo. Ed è proprio per questo che lo spettacolo tra un tempo e l’altro è sicuramente il più conteso tra gli artisti di fama internazionale.
Quest’anno Madonna lo utilizzò come vetrina per presentare alcuni pezzi estratti dal suo ultimo album, ‘MDNA’, uno show lungo poco più di 10 minuti in cui ha duettato anche con altri artisti:  MIA, Cee Lo Green, Nicki Minaj e LMFAO.

Ed ora, che mancano poco più di cinque mesi al grande evento, è partito il toto-scomesse su chi sarà l’artista che si esibirà il prossimo 3 Febbraio al Mercedes-Benz Superdome a New Orleans. La più accreditata, secondo i bookmakers, in questo momento sembra essere Beyoncè.
Il rumor arriva direttamente da una fonte che ha dato la notizia a Rolling Stone.
E tra gli addetti ai lavori si dice che sul palco con lei presenzierà il popolare marito Jay-Z, ma – qualcuno azzarda – ci saranno anche le sue compagne nelle Destiny’s Child.
Recentemente è apparsa la notizia che la bella Beyoncè sarebbe stata contattata da Clint Eastwood, per partecipare al remake del film ‘A Star is Born’ (‘E’ Nata una Stella’), ma è stato anche detto che l’artista avrebbe dovuto rifiutare per la difficoltà sul far coincidere alcune date.
Nel frattempo, pare abbia iniziato a mettersi al lavoro sul successore di ‘4’, album uscito lo scorso anno, in uno studio di New York assieme al producer del marito Hit-Boy e Kanye West; il disco sarebbe il primo pubblicato dall’artista dopo la nascita della figlia Blue Ivy.

Ad ogni modo, l’occasione di presentare questo nuovo disco allo show del SuperBowl sarebbe un ottimo colpo per l’artista, che entrerebbe a far parte di una lista formata da grandi nomi: The Rolling Stones, Prince, Paul McCartney, Tom Petty e Bruce Springsteen.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.