Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè: per lo spot della Pepsi presenta ‘Grown Woman’

Dopo lo spettacolare show al SuperBowl, i fans della bellissima ed altrettanto brava Beyoncè non aspettavano altro che della nuova musica dalla loro beniamina. Ed ora la cantante ha deciso di accontentarli, presentando una nuova traccia dal titolo ‘Grown Woman‘, che farà da colonna sonora allo spot della Pepsi.

Nello spot pubblicitario, della durata totale di un minuto, possiamo vedere Beyoncè confrontarsi con alcune versioni di se stessa, versioni che abbiamo già visto in alcuni suoi precedenti videoclip, come per esempio ‘Crazy in Love’ o ‘Single Ladies‘.
Un membro dello staff dell’artista ha però confermato che ‘Grown Woman‘ non sarà pubblicato come singolo, ma che farà parte del nuovo album della cantante, in uscita a breve. Questo nuovo lavoro della cantante non ha ancora un titolo, nè tantomeno una data di uscita ufficiale.
Di questo nuovo disco, la cantante ha presentato un altro singolo ‘Bow Down/I Been On‘.

Oltre a questo nuovo disco, Beyoncè ha registrato, insieme ad Andre 3000, rapper degli OutKast, una cover del successo di Amy Winehouse ‘Back To Black‘, che andrà a comporre la colonna sonora del nuovo film di Baz Luhrmann, il nuovo adattamento cinematografico del romanzo ‘Il Grande Gatsby‘.
Tutta la colonna sonora del film sarà infatti curata direttamente dal marito della cantante, il rapper Jay Z che – dicono le voci – ha contribuito direttamente alla realizzazione della pellicola. Oltre alla presenza di Beyoncè, ci sono rumors che vorrebbero nella soundtrack anche Prince, Lady Gaga e Lana Del Rey. ‘Il Grande Gatsby’ debutterà nei cinema americani il prossimo 17 Maggio, nel cast ci saranno Leonardo DiCaprio, Carey Mulligan e Tobey Maguire.

Ed intanto i fan italiani restano in attesa della tappa italiana del ‘The Mrs. Carter Show World’, fissata per il prossimo 18 Maggio al Mediolanum Forum di Assago. L’organizzazione dell’evento è a cura della D’Alessandro e Galli.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.