Beyoncè posta le sue foto private su Tumblr

Nell’epoca dove internet regna sovrano, le star non affidano più le dichiarazioni e le rivelazioni agli uffici stampa, ma comunicano coi fans direttamente dai social network. E stavolta è il turno della neomamma Beyonce che ieri ha aperto un nuovo profilo su Tumblr, postando alcune foto private della sua famiglia.

Su Beyonce.tumblr.com, la cantante pop introduce la sua nuova pagina:

“Sono io. Questa è la mia vita, oggi, attraverso gli anni – attraverso i miei occhi. La mia famiglia, i miei viaggi, il mio amore. Questo è ciò che voglio condividere con voi. E continuerà a crescere con me. Con amore Beyonce.”

Sul foto-blog, la cantante ha postato varie foto che la ritraggono con la sorella minore e la più famosa Solange, ma non mancano ovviamente alcuni scatti col marito Jay-Z e l’amica ed attrice Gwyneth Paltrow. Le foto la ritraggono in alcuni momenti di relax, fumando una sigaretta e sulla spiaggia. Ma Tumbl non è l’unico social network su cui la pop-star fa affidamento: ieri Beyoncè ha infatti twittato per la prima volta sul suo nuovo account Twitter (che conta già la bellezza di 3.500.000 Followers), annunciando la messa online del nuovo sito internet.

Beyoncè tornerà ad esibirsi dal vivo, dopo la nascita della figlia Blue Ivy Carter, con 3 nuovi concerti a Maggio ad Atlantic City ed a New Jersey City.

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Potrebbe piacerti anche Altri dell'autore

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.