Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè presenta dal vivo ‘Standing on The Sun’

Più passano i giorni ed i concerti del suo acclamatissimo Mrs. Carter Show World Tour, più iniziano ad emergere dettagli e canzoni che presumibilmente comporranno il nuovo progetto discografico di Beyoncè.

L’altra sera, durante la tappa ad Antwerp, in Belgio, la popstar si è esibita dal vivo per la prima volta nella canzone ‘Standing on The Sun‘.
“Faremo qualcosa solamente per voi tutti” ha introdotto Beyoncè, prima di esibirsi nel nuovo pezzo, che era stato presentato – per la prima volta, con un’anteprima lunga 90 secondi – in aprile, per lo spot H&M, marchio di cui è testimonial.

La canzone porta la firma di Greg Kurstin e Sia, ma ancora non siamo certi se il pezzo verrà incluso o meno nella tracklist del nuovo disco della cantante, il quinto della sua carriera.
Altre canzoni di Beyoncè in questi ultimi mesi sono emerse online: una di queste è ‘Grown Woman‘, utilizzata per lo spot della Pepsi, che la cantante ha presentato interamente durante lo show del 24 Aprile scorso, al Palais Omnisports de Paris-Bercy a Parigi.

video dell’esibizione sulle note di ‘Standing on The Sun’

https://www.youtube.com/watch?v=XDcP6Eqt56c

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

Seguici!!!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.