Musica, Cinema, TV e Spettacolo

Beyoncè testimonial della Summer Collection di H&M

E’ Beyoncé la nuova testimonial della Summer Collection del marchio svedese di abbigliamento low cost H&M.
E già spopolano su internet le immagini della bella cantante immortalata sulla spiaggia paradisiaca di Nassau, nelle Bahamas, dai fotografi Inez Van Lamsweerde e Vinoodh Matadin.

Tema centrale della campagna pubblicitaria sono i quattro elementi messi a confronto con le sfaccettature delle emozioni femminili – che l’artista incarna in toto – come l’essere forti, vulnerabili, sensuali, materne e divertenti.
Gli abiti indossati da Beyoncè faranno parte della Water Collection 2013 che avrà una particolarità: il 25% delle vendite sarà devoluto alla H&M WaterAid.

Dal canto suo, Beyoncé ha dichiarato di questa nuova collaborazione:

“Ho sempre amato il concetto di moda divertente ed accessibile di H&M. Mi è piaciuto molto il concetto sul quale abbiamo lavorato, di confrontare le diverse emozioni della donna ai quattro elementi: fuoco, acqua, terra e vento. E’ stato uno shooting bellissimo su un’isola tropicale. E’ stato più come fare un video che una pubblicità”.

Mentre Donald Schneider, Direttore Creativo H&M, spiega:

“La campagna estiva H&M con Beyoncé è un’epica fantasia, piena di glamour, dramma e anche un senso di paradiso. E’ stato bello vederla rendere lo shooting semplicissimo, una qualità che la rende un’icona per molte donne. La campagna è l’essenza di Beyoncé, e anche l’essenza di H&M per questa estate”.

Siamo anche su Google Edicola! Leggi il nostro blog sul tuo mobile, clicca sul banner
Google Play store page

Iscriviti alla nostra Newsletter per ricevere tutte le news del momento!

SEGUICI!

Resta aggiornato seguendo la nostra pagina Facebook.

Clicca MI PIACE per non visualizzare più questo popup.